VIVITA
Data in cui è stato revocato il fermo:17/03/2009
Nome della nave: VIVITA
Numero IMO:8016665
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 2120
Anno di costruzione: 1980
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:VIRGO M.ME CO. LTD. – 18/2 SOUTH STR. – VALLETTA – VLT11- MALTA
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
Stato di bandiera: Malta
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: RUSSIAN MARITIME REGISTER OF SHIPPING
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
RUSSIAN MARITIME REGISTER OF SHIPPING ; GERMANISCHER LLOYD (DOC ISM)
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita:
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – La Spezia
Durata del fermo in giorni: 7
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
18;A) OFE E OWS INOPERATIVI. IL SISTEMA NON E’ IN GRADO DI FUNZIONARE;B) L’INSIEME DELLE DEFICIENZE DENOTA UN IMPROPRIO SVILUPPO DEL SISTEMA ISM RELATIVO ALLA MANUTANZIONE DELLA NAVE E DEI SUOI EQUIPAGGIAMENTI (MAJOR NON-CONFORMITY ISM)
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:FERMO DI BANDIERA; EXTERNAL AUDIT ISM
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti:
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo:
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità:
VIVITA
Data in cui è stato revocato il fermo:17/03/2009
Nome della nave: VIVITA
Numero IMO:8016665
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 2120
Anno di costruzione: 1980
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:VIRGO M.ME CO. LTD. – 18/2 SOUTH STR. – VALLETTA – VLT11- MALTA
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
Stato di bandiera: Malta
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: RUSSIAN MARITIME REGISTER OF SHIPPING
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
RUSSIAN MARITIME REGISTER OF SHIPPING ; GERMANISCHER LLOYD (DOC ISM)
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita:
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – La Spezia
Durata del fermo in giorni: 7
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
18;A) OFE E OWS INOPERATIVI. IL SISTEMA NON E’ IN GRADO DI FUNZIONARE;B) L’INSIEME DELLE DEFICIENZE DENOTA UN IMPROPRIO SVILUPPO DEL SISTEMA ISM RELATIVO ALLA MANUTANZIONE DELLA NAVE E DEI SUOI EQUIPAGGIAMENTI (MAJOR NON-CONFORMITY ISM)
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:FERMO DI BANDIERA; EXTERNAL AUDIT ISM
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti:
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo:
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità:
Leggi tutto: http://www.guardiacostiera.it/servizi/dettagliopsc.cfm?id=1860.”