VERONICA LINE
Data in cui è stato revocato il fermo:08/04/2008
Nome della nave: VERONICA LINE
Numero IMO:7010509
Tipo di nave: Roro passenger ship
Stazza lorda (GT): 7838
Anno di costruzione: 1970
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:SURBO TERMINAL SRL- STATALE PER TARANTO – SURBO- ITALY
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
//
Stato di bandiera: Cipro
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: Bureau Veritas (BV)
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
Bureau Veritas (BV): PSSC-IOPP-IAPP-LOAD LINEGermanischer Lloyd (GL): DOC-SMC-ISSC
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:OTRANTO 09.05.2007 -DETENZIONE
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: GENOVA 12/07/2005 Bureau Veritas (BV)
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 2
Paese e porto di fermo: Italia – Brindisi
Durata del fermo in giorni: 2
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
7 – SISTEMA DI ALLARME DELLE PERDITE DI COMBUSTIBILE DAI TUBI A PRESSIONE DEI GENERATORI INOPERATIVO; SISTEMA DI PROTEZIONE CONTRO L’INVERSIONE DI POTENZA DEI GENERATORI INOPERATIVO; GRAVE NON CONFORMITA’ RELATIVAMENTE ALLA MANUTENZIONE DELLA NAVE.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:ESEGUITI VISITA OCCASIONALE DAL BV E AUDIT ADDIZIONALE DAL GL.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: //
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: //
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: //
VERONICA LINE
Data in cui è stato revocato il fermo:08/04/2008
Nome della nave: VERONICA LINE
Numero IMO:7010509
Tipo di nave: Roro passenger ship
Stazza lorda (GT): 7838
Anno di costruzione: 1970
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:SURBO TERMINAL SRL- STATALE PER TARANTO – SURBO- ITALY
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
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Stato di bandiera: Cipro
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: Bureau Veritas (BV)
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
Bureau Veritas (BV): PSSC-IOPP-IAPP-LOAD LINEGermanischer Lloyd (GL): DOC-SMC-ISSC
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:OTRANTO 09.05.2007 -DETENZIONE
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: GENOVA 12/07/2005 Bureau Veritas (BV)
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 2
Paese e porto di fermo: Italia – Brindisi
Durata del fermo in giorni: 2
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
7 – SISTEMA DI ALLARME DELLE PERDITE DI COMBUSTIBILE DAI TUBI A PRESSIONE DEI GENERATORI INOPERATIVO; SISTEMA DI PROTEZIONE CONTRO L’INVERSIONE DI POTENZA DEI GENERATORI INOPERATIVO; GRAVE NON CONFORMITA’ RELATIVAMENTE ALLA MANUTENZIONE DELLA NAVE.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:ESEGUITI VISITA OCCASIONALE DAL BV E AUDIT ADDIZIONALE DAL GL.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: //
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: //
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: //
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