NOVA D
Data in cui è stato revocato il fermo:04/04/2009
Nome della nave: NOVA D
Numero IMO:8007078
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 1716
Anno di costruzione: 1980
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:DOGRUYOL SHIPMANAGEMT INC- ISTANBUL – TURKEY
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
//
Stato di bandiera: Panama
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: TURK LOYDU
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
UNIVERSAL SHIPPING BUREAU INC: SAFETY CONSTRUCTION – SAFETY EQUIPMENT – SAFETY RADIO – IOPP -IAPP – LOAD LINE – ISM DOC – ISM SMC
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo://
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: //
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 1
Paese e porto di fermo: Italia – La Spezia
Durata del fermo in giorni: 1
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
SONO STATE RILEVATE N.7 DEFICIENZE DI CUI LE SEGUENTI HANNO DETERMINATO IL FERMO: 1) IMBARCAZIONE DI SALVATAGGIO DI SINISTRA: RIMANE BLOCCATA SULLA GRU QUANDO IL FRENO VIENE APERTO – DIVERSE PULEGGE SONO BLOCCATE – LA GRU HA AVUTO UNA IMPROVVISA AVARIA DURANTE IL TEST 2) MANCANO I DISPOSITIVI PER MANTENERE L’IMBARCAZIONE DI SALVATAGGIO ACCOSTATA ALLO SCAFO DELLA NAVE AL PUNTO D’IMBARCO.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:INFORMATA BANDIERA ED R.O.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: //
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: //
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: //
NOVA D
Data in cui è stato revocato il fermo:04/04/2009
Nome della nave: NOVA D
Numero IMO:8007078
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 1716
Anno di costruzione: 1980
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:DOGRUYOL SHIPMANAGEMT INC- ISTANBUL – TURKEY
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
//
Stato di bandiera: Panama
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: TURK LOYDU
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
UNIVERSAL SHIPPING BUREAU INC: SAFETY CONSTRUCTION – SAFETY EQUIPMENT – SAFETY RADIO – IOPP -IAPP – LOAD LINE – ISM DOC – ISM SMC
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo://
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: //
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 1
Paese e porto di fermo: Italia – La Spezia
Durata del fermo in giorni: 1
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
SONO STATE RILEVATE N.7 DEFICIENZE DI CUI LE SEGUENTI HANNO DETERMINATO IL FERMO: 1) IMBARCAZIONE DI SALVATAGGIO DI SINISTRA: RIMANE BLOCCATA SULLA GRU QUANDO IL FRENO VIENE APERTO – DIVERSE PULEGGE SONO BLOCCATE – LA GRU HA AVUTO UNA IMPROVVISA AVARIA DURANTE IL TEST 2) MANCANO I DISPOSITIVI PER MANTENERE L’IMBARCAZIONE DI SALVATAGGIO ACCOSTATA ALLO SCAFO DELLA NAVE AL PUNTO D’IMBARCO.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:INFORMATA BANDIERA ED R.O.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: //
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: //
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: //
Leggi tutto: http://www.guardiacostiera.it/servizi/dettagliopsc.cfm?id=1873.”