MASTER JOY
Data in cui è stato revocato il fermo:27/02/2009
Nome della nave: MASTER JOY
Numero IMO:7034828
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 5756
Anno di costruzione: 1971
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:EL BAHLAWAN SHIPPING, AL GOMROK STREET, PANORAMA BUILDING – ALEXANDRIA – EGYPT
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
//
Stato di bandiera: Sierra Leone
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: INTERNATIONAL REGISTER OF SHIPPING
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
INTERNATIONAL REGISTER OF SHIPPING
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:N.A.
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: //
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 3
Paese e porto di fermo: Italia – Trieste
Durata del fermo in giorni: 10
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
RISCONTRATE 24 DEFICIENZE: NAVE DETENUTA EPR NON FAMIGLAIRITA’ UFFICILI DI COPERTA CON APPARECCHIATURE GMDSS, BATTERIE EMERGENZA VHF GMDSS PORTATILI NON SIGILLATE, CORROSIONE PASSANTE SUI PONTI DELLE SOVRSTRUTTURE, EQUIPAGGIAMENTI VIGILI DEL FUIOCO NON APPROVATI, AUTORESPIRATORI SCARICHI, GENERATORE D’EMERGENZA NON FUNZIONANTE, SENTINA SALA MACCHINE SPORCA, POMPA ELETTRICA PER RIMOZIONE OLIO DALLA SENTINA NON AUTORIZZATA, MANCANZA DI EVIDENZA DI BASIC TRAINING PER 5 MARITTIMI, CORROSIONE PASSANTE PARATIA TRA STIVE N. 2 E 3 , RADDOPPI SUL FONDO STIVE E VARIE ORDINATE CORROSE.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:DISPOSTA VISITA OCCASIONALE PER CONVALIDA CERTIFICATI INTERIM INO A SCADENZA CLASSE PREVISTA PER MAGGIO 2009
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: NO
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: RESPONSABILITA’ REGISTRO CLASSIFICA PER DEFICIENZE STRUTTURALI E PER EQUIPAGGIAMENTO VIGILE DEL FUOCO
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: N.A.
MASTER JOY
Data in cui è stato revocato il fermo:27/02/2009
Nome della nave: MASTER JOY
Numero IMO:7034828
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 5756
Anno di costruzione: 1971
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:EL BAHLAWAN SHIPPING, AL GOMROK STREET, PANORAMA BUILDING – ALEXANDRIA – EGYPT
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
//
Stato di bandiera: Sierra Leone
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: INTERNATIONAL REGISTER OF SHIPPING
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
INTERNATIONAL REGISTER OF SHIPPING
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:N.A.
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: //
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 3
Paese e porto di fermo: Italia – Trieste
Durata del fermo in giorni: 10
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
RISCONTRATE 24 DEFICIENZE: NAVE DETENUTA EPR NON FAMIGLAIRITA’ UFFICILI DI COPERTA CON APPARECCHIATURE GMDSS, BATTERIE EMERGENZA VHF GMDSS PORTATILI NON SIGILLATE, CORROSIONE PASSANTE SUI PONTI DELLE SOVRSTRUTTURE, EQUIPAGGIAMENTI VIGILI DEL FUIOCO NON APPROVATI, AUTORESPIRATORI SCARICHI, GENERATORE D’EMERGENZA NON FUNZIONANTE, SENTINA SALA MACCHINE SPORCA, POMPA ELETTRICA PER RIMOZIONE OLIO DALLA SENTINA NON AUTORIZZATA, MANCANZA DI EVIDENZA DI BASIC TRAINING PER 5 MARITTIMI, CORROSIONE PASSANTE PARATIA TRA STIVE N. 2 E 3 , RADDOPPI SUL FONDO STIVE E VARIE ORDINATE CORROSE.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:DISPOSTA VISITA OCCASIONALE PER CONVALIDA CERTIFICATI INTERIM INO A SCADENZA CLASSE PREVISTA PER MAGGIO 2009
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: NO
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: RESPONSABILITA’ REGISTRO CLASSIFICA PER DEFICIENZE STRUTTURALI E PER EQUIPAGGIAMENTO VIGILE DEL FUOCO
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: N.A.
Leggi tutto: http://www.guardiacostiera.it/servizi/dettagliopsc.cfm?id=1849.”