Skip to main content
search
0
News

Nave: DIANA

DIANA
Data in cui è stato revocato il fermo:11/04/2008
Nome della nave: DIANA
Numero IMO:7602704
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 2583
Anno di costruzione: 1977
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:SEAGUL SHIPPING CO.LTD, RIAL ED SOLOH – SAIDA – LEBANON
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:

Stato di bandiera: Saint Vincent e Grenadine
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: GERMANICHER LLOYD
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:

Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita:
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – Salerno
Durata del fermo in giorni: 1
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
18 deficienze riscontrate di cui 6 motivo di detenzione: 1) EEBD scarico; 2) luci di emergenza area imbarco lancia inoperative; 3) fanale di navigazione inoperativo; 4) porte tagliafuoco in sala macchine bloccate; 5) pavimento in sala macchine sporco d’olio 6) uscite d’emergenza sala macchine sporche di olio.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:Notifica stato di bandiera e Classe
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti:
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo:
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità:

DIANA
Data in cui è stato revocato il fermo:11/04/2008
Nome della nave: DIANA
Numero IMO:7602704
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 2583
Anno di costruzione: 1977
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:SEAGUL SHIPPING CO.LTD, RIAL ED SOLOH – SAIDA – LEBANON
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:

Stato di bandiera: Saint Vincent e Grenadine
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: GERMANICHER LLOYD
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:

Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita:
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – Salerno
Durata del fermo in giorni: 1
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
18 deficienze riscontrate di cui 6 motivo di detenzione: 1) EEBD scarico; 2) luci di emergenza area imbarco lancia inoperative; 3) fanale di navigazione inoperativo; 4) porte tagliafuoco in sala macchine bloccate; 5) pavimento in sala macchine sporco d’olio 6) uscite d’emergenza sala macchine sporche di olio.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:Notifica stato di bandiera e Classe
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti:
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo:
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità:

Leggi tutto: http://www.guardiacostiera.it/servizi/dettagliopsc.cfm?id=1657.”

Leave a Reply