Immersioni, seminari, contest, prove attrezzatura e molto altro in occasione del Genova Dive Show, che si terrà nella città ligure dal 5 al 7 settembre.
L'iniziativa, a cui hanno aderito, tra gli altri, le maggiori case produttrici di attrezzatura subacquea, ospiterà la “ricerca partecipata” di DAN Research che, con il suo Diving Safety Laboratory, effettuerà la raccolta dei profili d'immersione dei subacquei, esami doppler ed ecografie cardiache.
Ma non è tutto: lo stand DAN sarà aperto a tutti i subacquei, scuole e centri diving interessati ad approfondire le opportunità ed i vantaggi offerti dall'iscrizione al DAN così come le novità proposte dal Programma Partner. Sono previste anche due interessanti conferenze:
Sabato 6 Settembre, ore 15 – Sala Conferenze
Responsabilità Civile per subacquei ricreativi, professionisti e centri subacquei: informazioni pratiche dall'esperienza DAN
Incontro informativo dedicato ai club ed ai professionisti (istruttori, aiuto-istruttori, guide subacquee). Iscrizioni PRO Member e Club Member a confronto.
a cura di Umberto Giorgini
(Head of Membership, DAN Europe)
Domenica 7 Settembre, ore 15 – Sala Conferenze
La ricerca "partecipata" del DAN Europe
a cura di Massimo Pieri
(Research Area Supervisor, DAN Europe)
Ci vediamo a Genova!
Il DAN non è tra gli organizzatori del Genova Dive Show, ma ha accettato di divulgare l’evento perché è prevista la partecipazione di DAN Research.
Prenotazioni
Corderia Nazionale
Email: info@corderianazionale.it
Tel +39 010 246 59 64
Informazioni su DAN Research
Elisabetta Pisciotti
Email: episciotti@daneurope.org