PEARL VITA
Data in cui è stato revocato il fermo:28/01/2009
Nome della nave: PEARL VITA
Numero IMO:9197480
Tipo di nave: Bulk carrier
Stazza lorda (GT): 2999
Anno di costruzione: 1998
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:ALPHA SHIPPING Co SIA – LATVIA
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
Stato di bandiera: Antigua e Barbuda
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica:
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
Lloyd’s Register
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:Oristano
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: Oristano- Lloyd’s Register Genova
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 1
Paese e porto di fermo: Italia – Oristano
Durata del fermo in giorni: 2
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
n° tot deficienze :5Ground for detention n°31) Bow Truster fuori servizio;2) Turbina motore principale fuori servizio 3) Certificato Safety Construction da confermare dopo avaria al motore e sua riparazione
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:L’unità è stata sottoposta a visita PSC e detenuta – la RO si è presentata a bordo per assistere alle riparazioni e certificando il riprstino dell’efficienza dell’unità al termine degli stessi
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti:
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo:
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità:
PEARL VITA
Data in cui è stato revocato il fermo:28/01/2009
Nome della nave: PEARL VITA
Numero IMO:9197480
Tipo di nave: Bulk carrier
Stazza lorda (GT): 2999
Anno di costruzione: 1998
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:ALPHA SHIPPING Co SIA – LATVIA
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
Stato di bandiera: Antigua e Barbuda
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica:
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
Lloyd’s Register
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:Oristano
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: Oristano- Lloyd’s Register Genova
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 1
Paese e porto di fermo: Italia – Oristano
Durata del fermo in giorni: 2
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
n° tot deficienze :5Ground for detention n°31) Bow Truster fuori servizio;2) Turbina motore principale fuori servizio 3) Certificato Safety Construction da confermare dopo avaria al motore e sua riparazione
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:L’unità è stata sottoposta a visita PSC e detenuta – la RO si è presentata a bordo per assistere alle riparazioni e certificando il riprstino dell’efficienza dell’unità al termine degli stessi
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti:
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo:
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità:
Leggi tutto: http://www.guardiacostiera.it/servizi/dettagliopsc.cfm?id=1850.”