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Nave: BADER-T

BADER-T
Data in cui è stato revocato il fermo:16/02/2009
Nome della nave: BADER-T
Numero IMO:7121372
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 3693
Anno di costruzione: 1929
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:UNI MARINE MANAGEMENT COMPANY – P.O. BOX 726 Port Street Tartous (Syria)
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:

Stato di bandiera: Saint Kitts e Nevis
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: International Register of Shipping (IRS)
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
International Register of Shipping (IRS)
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita:
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – Trieste
Durata del fermo in giorni: 4
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
16 carenze in totale, 5 motivo di detenzione come di seguito specificato:1) apparato A.I.S. non funzionante;2) apparato Navtex non funzionante;3) Apparato SVDR non funzionante4) Luci di emergenza non funzionanti5) Mncanza di addestramento e controllo dimostrata dall’equipaggio nel corso dell’esercitazione antincendio
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:Ispezione della società di classifica per verifica eliminazione carenze
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti:
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo:
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità:

BADER-T
Data in cui è stato revocato il fermo:16/02/2009
Nome della nave: BADER-T
Numero IMO:7121372
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 3693
Anno di costruzione: 1929
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:UNI MARINE MANAGEMENT COMPANY – P.O. BOX 726 Port Street Tartous (Syria)
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:

Stato di bandiera: Saint Kitts e Nevis
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: International Register of Shipping (IRS)
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
International Register of Shipping (IRS)
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita:
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – Trieste
Durata del fermo in giorni: 4
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
16 carenze in totale, 5 motivo di detenzione come di seguito specificato:1) apparato A.I.S. non funzionante;2) apparato Navtex non funzionante;3) Apparato SVDR non funzionante4) Luci di emergenza non funzionanti5) Mncanza di addestramento e controllo dimostrata dall’equipaggio nel corso dell’esercitazione antincendio
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:Ispezione della società di classifica per verifica eliminazione carenze
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti:
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo:
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità:

Leggi tutto: http://www.guardiacostiera.it/servizi/dettagliopsc.cfm?id=1855.”

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