Skip to main content
search
0
News

Nave: PINAR E

PINAR E
Data in cui è stato revocato il fermo:03/04/2009
Nome della nave: PINAR E
Numero IMO:8817198
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 1598
Anno di costruzione: 1988
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:HEDEF SHIPPING CO. PANAMA
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
NIL
Stato di bandiera: Panama
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: INTERNATIONAL NAVAL SURVEYS BUREAU
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
INSB-TUTTI I CERTIFICATI
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:NIL
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: NIL
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 3
Paese e porto di fermo: Italia – Venezia
Durata del fermo in giorni: 3
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
8 DEFICIENZE DI CUI 5 MOTIVO DI FERMO: BUSSOLA MAGNETICA FUORI USO,MANCANZA DI UN VHF GMDSS PORTATILE, LUCI NAVIGAZIONE FUORI USO, CARTE NAUTICHE NON AGGIORNATE, PUBBLICAZIONI NAUTICHE MANCANTI E NON AGGIORNATE.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:FERMO SINO A RETTIFICA DEFICIENZE MOTIVO DI FERMO.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: NIL
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: NIL
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: NIL

PINAR E
Data in cui è stato revocato il fermo:03/04/2009
Nome della nave: PINAR E
Numero IMO:8817198
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 1598
Anno di costruzione: 1988
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:HEDEF SHIPPING CO. PANAMA
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
NIL
Stato di bandiera: Panama
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: INTERNATIONAL NAVAL SURVEYS BUREAU
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
INSB-TUTTI I CERTIFICATI
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:NIL
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: NIL
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 3
Paese e porto di fermo: Italia – Venezia
Durata del fermo in giorni: 3
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
8 DEFICIENZE DI CUI 5 MOTIVO DI FERMO: BUSSOLA MAGNETICA FUORI USO,MANCANZA DI UN VHF GMDSS PORTATILE, LUCI NAVIGAZIONE FUORI USO, CARTE NAUTICHE NON AGGIORNATE, PUBBLICAZIONI NAUTICHE MANCANTI E NON AGGIORNATE.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:FERMO SINO A RETTIFICA DEFICIENZE MOTIVO DI FERMO.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: NIL
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: NIL
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: NIL

Leggi tutto: http://www.guardiacostiera.it/servizi/dettagliopsc.cfm?id=1872.”

Leave a Reply