Skip to main content
search
0
News

Tradizione ed evoluzione nella realizzazione di mute subacquee

Tradizione ed evoluzione nella realizzazione di mute subacquee, chi, come, dove?

Anche quest’anno, Lorenzo Parisi, titolare della Parisi Sub, forte dell’esperienza accumulata in anni di immersioni professionali e del costante apporto di accorgimenti tecnici, presenta la propria produzione di mute professionali.

Si riconferma leader nella produzione di mute da sub destinate ai subacquei più esigenti.
Le Mute Parisi Sub infatti, vengono testate nelle imprese estreme dei più noti esploratori di relitti e speleosub.
Una Muta Parisi Sub grazie alla minuziosa realizzazione su misura, e ad un’attenta selezione tra i migliori materiali in commercio ( gli spessori di neoprene precompresso variano dai 3 mm ai 5 mm , con progressioni di 0,5 mm) conferisce una vestibilità ed un confort eccezionale.
Cerniere stagne spalla/spalla o anteriori autovestenti, fodere esterne in supratex antistrappo, bretelle, tasche e rinforzi supplementari, colli e polsi in lattice o neoprene, scarpette integrate o calzari in neoprene con relartivi scarponcini, sono solo alcune delle numerose possibilità di personalizzazione, per una Muta in grado di soddisfare il subacqueo esigente, sia ricreativo che professionale.
Una serie di modelli con caratteristiche particolari dedicati all’apnea, completa la ricca offerta dell’azienda Veronese.
Eventuali modifiche o accurate riparazioni , conserveranno a lungo le  caratteristiche di un prodotto di alta qualità, consentendone un prolungato utilizzo.
La Parisi Sub è una delle poche aziende che ha saputo unire l’accurata lavorazione artigianale e l’esperienza di chi vive quotidianamente l’acqua con le migliori ed innovative tecniche di produzione.
Per maggiori dettagli: http://www.parisisub.com

Leave a Reply