Skip to main content
search
0
News

Nave: SILA

SILA
Data in cui è stato revocato il fermo:05/04/2008
Nome della nave: SILA
Numero IMO:8520991
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 2880
Anno di costruzione: 1985
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:BEYAZ DENIZ TASIMACILIGI VE TI, STI HALK CAD NO 4, Istanbul, Turkey
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
Time charterer SUNTRADE S.E., 26 L.UKRAINKA BLVD, KIEV, Ukraine
Stato di bandiera: Antille Olandesi
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: Bureau Veritas (BV)
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
//
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo://
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: Istanbul 30-05-2005 Bureau Veritas
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – Brindisi
Durata del fermo in giorni: 3
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
11 – pompa d’emergenza anticendio non funzionante; separatore delle acque di sentina non funzionante; sitema di allarme per le perdite di combustibile dai tubi a pressione del motore principale non funzionante; protezione per i tubi a pressione del bombustibile dei generatori mancante; protezione contro l’inversione di potenza del generatore n°2 non funzionante; mancanza di alcune carte nautiche del viaggio; grave non conformità relativamente alla manutenzione.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:Effettuata visita occasionale da parte della società di classifica ed audit addizionale.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: //
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: //
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: //

SILA
Data in cui è stato revocato il fermo:05/04/2008
Nome della nave: SILA
Numero IMO:8520991
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 2880
Anno di costruzione: 1985
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:BEYAZ DENIZ TASIMACILIGI VE TI, STI HALK CAD NO 4, Istanbul, Turkey
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
Time charterer SUNTRADE S.E., 26 L.UKRAINKA BLVD, KIEV, Ukraine
Stato di bandiera: Antille Olandesi
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: Bureau Veritas (BV)
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
//
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo://
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: Istanbul 30-05-2005 Bureau Veritas
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – Brindisi
Durata del fermo in giorni: 3
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
11 – pompa d’emergenza anticendio non funzionante; separatore delle acque di sentina non funzionante; sitema di allarme per le perdite di combustibile dai tubi a pressione del motore principale non funzionante; protezione per i tubi a pressione del bombustibile dei generatori mancante; protezione contro l’inversione di potenza del generatore n°2 non funzionante; mancanza di alcune carte nautiche del viaggio; grave non conformità relativamente alla manutenzione.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:Effettuata visita occasionale da parte della società di classifica ed audit addizionale.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: //
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: //
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: //

Leggi tutto: http://www.guardiacostiera.it/servizi/dettagliopsc.cfm?id=1648.”

Leave a Reply