DREAM
Data in cui è stato revocato il fermo:11/04/2008
Nome della nave: DREAM
Numero IMO:7422556
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 1928
Anno di costruzione: 1976
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:DREAM MARITIME LTD – DELAWARE – USA
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
N.A.
Stato di bandiera: Moldavia
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: MARITIME BUREAU OF SHIPPING
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
MARITIME BUREAU OF SHIPPING – DOC;ISM;ISSC;IOPP;CSC;CSE;CSR;LL;TC.
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:N.A.
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: N.A
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 2
Paese e porto di fermo: Italia – Gaeta
Durata del fermo in giorni: 18
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
N° 21 DI CUI N° 7 MOTIVO DI FERMO – N° 4 MNC AL SISTEMA ISM DI BORDO; ALLARME PERDITA NAFTA MOTORE PRINCIPALE INOPERATIVO E LINEA SCOLLEGATA; SERVIZI IGIENICI IN PESSIME CONDIZIONI; EQUIPAGGIO DI BORDO NON ADEGUATAMENTE FAMILIARIZZATO CON LE PROCEDURE DA ADOTTARSI IN CASO DI INCENDIO A BORDO; DURANTE LA VISITA DI PSC E SECURITY VENIVANO INDIVIDUATI A BORDO N° 3(TRE) CLANDESTINI DI NAZIONALITA’ EGIZIANA.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:FERMO NAVE – STATO DI BANDIERA ED ENTE DI CLASSIFICA INFORMATI – AUTORITA’ DI SECURITY INFORMATA – IMO ED STATO DI BANDIERA INFORMATI – AUDIT ADDIZIONALE ISM E SECURITY A CURA O.R.- REISPEZIONE NAVE.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: N.A.
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: SI – SAFETYCONSTRUCTION
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: N.A.
DREAM
Data in cui è stato revocato il fermo:11/04/2008
Nome della nave: DREAM
Numero IMO:7422556
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 1928
Anno di costruzione: 1976
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:DREAM MARITIME LTD – DELAWARE – USA
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
N.A.
Stato di bandiera: Moldavia
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: MARITIME BUREAU OF SHIPPING
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
MARITIME BUREAU OF SHIPPING – DOC;ISM;ISSC;IOPP;CSC;CSE;CSR;LL;TC.
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:N.A.
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: N.A
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 2
Paese e porto di fermo: Italia – Gaeta
Durata del fermo in giorni: 18
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
N° 21 DI CUI N° 7 MOTIVO DI FERMO – N° 4 MNC AL SISTEMA ISM DI BORDO; ALLARME PERDITA NAFTA MOTORE PRINCIPALE INOPERATIVO E LINEA SCOLLEGATA; SERVIZI IGIENICI IN PESSIME CONDIZIONI; EQUIPAGGIO DI BORDO NON ADEGUATAMENTE FAMILIARIZZATO CON LE PROCEDURE DA ADOTTARSI IN CASO DI INCENDIO A BORDO; DURANTE LA VISITA DI PSC E SECURITY VENIVANO INDIVIDUATI A BORDO N° 3(TRE) CLANDESTINI DI NAZIONALITA’ EGIZIANA.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:FERMO NAVE – STATO DI BANDIERA ED ENTE DI CLASSIFICA INFORMATI – AUTORITA’ DI SECURITY INFORMATA – IMO ED STATO DI BANDIERA INFORMATI – AUDIT ADDIZIONALE ISM E SECURITY A CURA O.R.- REISPEZIONE NAVE.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: N.A.
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: SI – SAFETYCONSTRUCTION
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: N.A.
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