Skip to main content
search
0
News

Nave: BELLA I

BELLA I
Data in cui è stato revocato il fermo:04/04/2008
Nome della nave: BELLA I
Numero IMO:8935794
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 438
Anno di costruzione: 1977
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:TOBIAS S.H.P.K. – KUJTIM OSMANI
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:

Stato di bandiera: Albania
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: ALBANIAN REGISTER OF SHIPPING
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
ALBANIAN REGISTER OF SHIPPING
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita:
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – Ancona
Durata del fermo in giorni: 1
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
18 carenze di cui 10 motivo di detenzione:- buchi sul ponte di coperta; – ponti corrosi; – squadre di rinforzo danneggiate; – bagni in condizioni igieniche precarie; fili elettrici volanti sul ponte scoperto; linea antincendio, in coperta, bucata; prese d’aria delle stive corrose/bucate; valvola di ritegno delle prese d’aria non funzionante; sentina piena di acqua e olio; luci di navigazione non funzionanti; flangia internazionale MARPOL non come prevista.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:autorizzata al singolo viaggio per cantiere di riparazione in Durazzo
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti:
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo:
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: Con le dovute riparazioni temporanee la nave è stata autorizzata al singolo viaggio per il Cantiere di riparazione in Durazzo.

BELLA I
Data in cui è stato revocato il fermo:04/04/2008
Nome della nave: BELLA I
Numero IMO:8935794
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 438
Anno di costruzione: 1977
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:TOBIAS S.H.P.K. – KUJTIM OSMANI
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:

Stato di bandiera: Albania
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: ALBANIAN REGISTER OF SHIPPING
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
ALBANIAN REGISTER OF SHIPPING
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita:
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – Ancona
Durata del fermo in giorni: 1
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
18 carenze di cui 10 motivo di detenzione:- buchi sul ponte di coperta; – ponti corrosi; – squadre di rinforzo danneggiate; – bagni in condizioni igieniche precarie; fili elettrici volanti sul ponte scoperto; linea antincendio, in coperta, bucata; prese d’aria delle stive corrose/bucate; valvola di ritegno delle prese d’aria non funzionante; sentina piena di acqua e olio; luci di navigazione non funzionanti; flangia internazionale MARPOL non come prevista.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:autorizzata al singolo viaggio per cantiere di riparazione in Durazzo
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti:
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo:
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: Con le dovute riparazioni temporanee la nave è stata autorizzata al singolo viaggio per il Cantiere di riparazione in Durazzo.

Leggi tutto: http://www.guardiacostiera.it/servizi/dettagliopsc.cfm?id=1656.”

Leave a Reply