Skip to main content
search
0
News

Centro di Ricerca Archeologica e Biologica Subacquea: eletto il consiglio

Albenga. Il 14 aprile a Palazzo Oddo, in Albenga, si sono riuniti i soci fondatori del “Centro di Ricerca Archeologica e Biologica Subacquea” (C.R.A.B.S.).

In seguito alle dimissioni del Consiglio Direttivo Provvisorio, l’Assemblea ha eletto (all’unanimità) il Consiglio definitivo, che resterà in carica per tre anni: Saccone Mario presidente, Torrengo Paolo vicepresidente, e i consiglieri Ladetto Fabio, Galli Bruno, Torti Aldo Antonio, Mariani Fabio, Libonati Vittorio.
Sono stati inoltre eletti i Revisori dei Conti Bergallo Giovanni Battista, Fieschi Letizia e Basso Carlo (Basso Daniele e Zarrillo Giuseppe membri supplenti) ed i Probiviri Saccucci Giorgio e Patti Franco. Il presidente ha inoltre nominato segretario e tesoriere la signora Bertolotto Daniela. L’Assemblea ha inoltre istituito un Comitato Scientifico e nominato la signora Isnardi Giulia addetto Stampa.
“Tra le finalità del Centro, a cui partecipano la Fondazione Oddi, l’Università di Ancona e le Associazioni Nazionali della Subacquea NADD e FIAS – ha dichiarato Mario Saccone – oltre alla valorizzazione del patrimonio archeologico e biologico del nostro mare, vi è quella di poter far godere tale patrimonio ai diversamente abili, in collaborazione con la H.S.A. Italia (Associazione Nazionale Attività Subacquee e Natatorie per Disabili)”.

fonte:ivg.it

Leave a Reply