Carrello

News

Nave: CEM PIONEER

CEM PIONEER
Data in cui è stato revocato il fermo:19/01/2008
Nome della nave: CEM PIONEER
Numero IMO:8314079
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 5934
Anno di costruzione: 1981
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
SCOTTO SHIPPING – RAVENNA
Stato di bandiera: Saint Vincent e Grenadine
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: TURK LOYDU
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
TURK LOYDU
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita:
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – Civitavecchia
Durata del fermo in giorni: 10
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
1. POMPA ANTINCENDIO FUORI SERVIZIO;2. POMPA ANTINCENDIO DI EMERGENZA INOPERATIVA DURANTE IL TEST;
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:DISPOSTA VISITA ADDIZIONALE ENTE DI CLASSIFICA
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti:
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo:
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità:

CEM PIONEER
Data in cui è stato revocato il fermo:19/01/2008
Nome della nave: CEM PIONEER
Numero IMO:8314079
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 5934
Anno di costruzione: 1981
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
SCOTTO SHIPPING – RAVENNA
Stato di bandiera: Saint Vincent e Grenadine
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: TURK LOYDU
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
TURK LOYDU
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo:
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita:
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – Civitavecchia
Durata del fermo in giorni: 10
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
1. POMPA ANTINCENDIO FUORI SERVIZIO;2. POMPA ANTINCENDIO DI EMERGENZA INOPERATIVA DURANTE IL TEST;
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:DISPOSTA VISITA ADDIZIONALE ENTE DI CLASSIFICA
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti:
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo:
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità:

Leggi tutto: http://www.guardiacostiera.it/servizi/dettagliopsc.cfm?id=1624.”

Leave a Reply