Skip to main content

Carrello

News

Nave: BBC MEXICO

BBC MEXICO
Data in cui è stato revocato il fermo:21/03/2008
Nome della nave: BBC MEXICO
Numero IMO:9197557
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 3895
Anno di costruzione: 1998
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:W BOCKSTIEGEL REEDEREI GMBH & CO KG – EMDEN – GERMANY
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:

Stato di bandiera: Antigua e Barbuda
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: GERMANISCHER LLOYD
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
G.L.:SAFETY CONSTRUCTION – SAFETY EQUIPMENT – SAFETY RADIO – LOAD LINE – IOPP – ISM DOC – ISM SMC – ISSC
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo://
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: //
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – Livorno
Durata del fermo in giorni: 4
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
N.10 DEFICIENZE DI CUI LE SEGUENTI HANNO DETERMINATO IL FERMO: 1) SISTEMA DI RILEVAZIONE INCENDI: IL PANNELLO DI CONTROLLO SUL PONTE DI NAVIGAZIONE INDICA UN’AVARIA NEL SISTEMA.2) LE VALVOLE DI INTERCETTAZIONE RAPIDA PER ALCUNE CASSE OLIO LUBRIFICANTE E COMBUSTIBILE, NELLA SALA MACCHINE, NON SONO OPERATIVE 3) RILEVATE DUE MAGGIORI NON CONFORMITA’ SUL SISTEMA DI GESTIONE DOVUTE ALLA MANCATA SEGNALAZIONE ALLA COMPAGNIA DELL’AVARIA SUL SISTEMA DI RILEVAZIONE INCENDIO
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:NAVE DETENUTA – INFORMATA BANDIERA E R.O. – ESEGUITO AUDIT ADDIZIONALE ISM DA PARTE DELLA R.O. – NAVE RILASCIATA A SEGUITO RETTIFICA DELLE DEFICIENZE MOTIVO DI FERMO – MNC RIDOTTE A N.C.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: //
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: //
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: //

BBC MEXICO
Data in cui è stato revocato il fermo:21/03/2008
Nome della nave: BBC MEXICO
Numero IMO:9197557
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 3895
Anno di costruzione: 1998
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:W BOCKSTIEGEL REEDEREI GMBH & CO KG – EMDEN – GERMANY
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:

Stato di bandiera: Antigua e Barbuda
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: GERMANISCHER LLOYD
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
G.L.:SAFETY CONSTRUCTION – SAFETY EQUIPMENT – SAFETY RADIO – LOAD LINE – IOPP – ISM DOC – ISM SMC – ISSC
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo://
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: //
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia – Livorno
Durata del fermo in giorni: 4
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
N.10 DEFICIENZE DI CUI LE SEGUENTI HANNO DETERMINATO IL FERMO: 1) SISTEMA DI RILEVAZIONE INCENDI: IL PANNELLO DI CONTROLLO SUL PONTE DI NAVIGAZIONE INDICA UN’AVARIA NEL SISTEMA.2) LE VALVOLE DI INTERCETTAZIONE RAPIDA PER ALCUNE CASSE OLIO LUBRIFICANTE E COMBUSTIBILE, NELLA SALA MACCHINE, NON SONO OPERATIVE 3) RILEVATE DUE MAGGIORI NON CONFORMITA’ SUL SISTEMA DI GESTIONE DOVUTE ALLA MANCATA SEGNALAZIONE ALLA COMPAGNIA DELL’AVARIA SUL SISTEMA DI RILEVAZIONE INCENDIO
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:NAVE DETENUTA – INFORMATA BANDIERA E R.O. – ESEGUITO AUDIT ADDIZIONALE ISM DA PARTE DELLA R.O. – NAVE RILASCIATA A SEGUITO RETTIFICA DELLE DEFICIENZE MOTIVO DI FERMO – MNC RIDOTTE A N.C.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: //
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: //
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: //

Leggi tutto: http://www.guardiacostiera.it/servizi/dettagliopsc.cfm?id=1631.”

Leave a Reply