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Nave: ADMIRAL DE RIBAS

ADMIRAL DE RIBAS
Data in cui è stato revocato il fermo:07/03/2009
Nome della nave: ADMIRAL DE RIBAS
Numero IMO:9106900
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 2446
Anno di costruzione: 1993
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:STATE ENTERPRISE ODESSA COMM. SEA P. – ODESSA – UCRAINA
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:

Stato di bandiera: Ucraina
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: SHIPPING REGISTER OF UKRAINE
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
S.R.U.:SAFETY CONSTRUCTION – SAFETY EQUIPMENT – SAFETY RADIO – LOAD LINE – IOPP// R.M.R.S.:ISM DOC – ISM SMC
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo://
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: //
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 1
Paese e porto di fermo: Italia – La Spezia
Durata del fermo in giorni: 3
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
SONO STATE RILEVATE N.14 DEFICIENZE DI CUI LE SEGUENTI HANNO DETERMINATO IL FERMO: 1) CARTE E PUBBLICAZIONI NAUTICHE NON AGGIORNATE 2)SISTEMI DI ALLARME SUL SEPARATORE ACQUE OLEOSE NON FUNZIONANTI 3) VALVOLE PER L’INTERCETTAZIONE RAPIDA DEL COMBUSTIBILE NON FUNZIONANTI 4) SISTEMI DI CHIUSURA DI DUE CONDOTTE DI VENTILAZIONE NON FUNZIONANTI 5) DUE MAGGIORNI NON CONFORMITA’ SUL SISTEMA DI GESTIONE NELLA PARTE DELLA MANUTENZIONE DELLA NAVE E SUL CONTROLLO DELLA DOCUMENTAZIONE.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:INFORMATA BANDIERA ED R.O. – ESEGUITO AUDIT ADDIZIONALE ISM PRIMA DELLA PARTENZA.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: //
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: //
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: //

ADMIRAL DE RIBAS
Data in cui è stato revocato il fermo:07/03/2009
Nome della nave: ADMIRAL DE RIBAS
Numero IMO:9106900
Tipo di nave: General cargo – multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 2446
Anno di costruzione: 1993
Nome ed indirizzo del proprietario o dell’armatore della nave:STATE ENTERPRISE ODESSA COMM. SEA P. – ODESSA – UCRAINA
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:

Stato di bandiera: Ucraina
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: SHIPPING REGISTER OF UKRAINE
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
S.R.U.:SAFETY CONSTRUCTION – SAFETY EQUIPMENT – SAFETY RADIO – LOAD LINE – IOPP// R.M.R.S.:ISM DOC – ISM SMC
Porto e data dell’ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo://
Porto e data dell’ultima visita speciale e indicazione dell’organismo che ha effettuato tale visita: //
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 1
Paese e porto di fermo: Italia – La Spezia
Durata del fermo in giorni: 3
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
SONO STATE RILEVATE N.14 DEFICIENZE DI CUI LE SEGUENTI HANNO DETERMINATO IL FERMO: 1) CARTE E PUBBLICAZIONI NAUTICHE NON AGGIORNATE 2)SISTEMI DI ALLARME SUL SEPARATORE ACQUE OLEOSE NON FUNZIONANTI 3) VALVOLE PER L’INTERCETTAZIONE RAPIDA DEL COMBUSTIBILE NON FUNZIONANTI 4) SISTEMI DI CHIUSURA DI DUE CONDOTTE DI VENTILAZIONE NON FUNZIONANTI 5) DUE MAGGIORNI NON CONFORMITA’ SUL SISTEMA DI GESTIONE NELLA PARTE DELLA MANUTENZIONE DELLA NAVE E SUL CONTROLLO DELLA DOCUMENTAZIONE.
Descrizione delle misure adottate dall’autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:INFORMATA BANDIERA ED R.O. – ESEGUITO AUDIT ADDIZIONALE ISM PRIMA DELLA PARTENZA.
Se alla nave è stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: //
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: //
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l’accesso ad un porto della Comunità: //

Leggi tutto: http://www.guardiacostiera.it/servizi/dettagliopsc.cfm?id=1853.”

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