Skip to main content

Carrello

News

La subacquea è Donna: tre giorni da Mares ad Otranto (2)

OTRANTO (Lecce) – Anche quest’anno, Mares, in collaborazione con Scuba Diving e Costa del Sud Diving Service, ha scelto Otranto per una nuova iniziativa dedicata alle donne. Da venerdì 1 sino a domenica 3 giugno il turismo subaqueo farà da protagonista nella città dei martiri. Ospite Maria Pia Romano con il suo libro “L’anello Inutile”.

Una tre giorni di spettacoli ed arte nella magnifica cornice di Otranto. Dopo l’ottimo risultato dell’ultimo evento, il sindaco Luciano Cariddi e l’amministrazione comunale si mostrano particolarmente propensi verso il turismo subacqueo aderendo all’iniziativa anche questa volta.
I divings Scuba Diving di Otranto e Costa del sud Diving Service di Santa Caterina, quindi, porteranno gratuitamente sott’acqua tutte le subacquee che verranno a Otranto. Potranno così testare i più importanti prodotti della Mares.
Un evento eccezionale avverà durante la manifestazione, si effettueranno Battesimi per grandi e piccini nella piscina ubicata davanti al diving.
In più per gli appassionati di fotografia è stato organizzato un concorso intitolato “She Dives” con una giuria di fama internazionale pronta a dare il premio al miglior scatto.

fonte: ilpaesenuovo.it

Leave a Reply