Carrello

DELTA SUB ADRIA (ROVIGO) I pirati buoni del Sea Shepherd hanno conquistato la platea della Casa delle associazioni
40 anni dalla parte del mare
Durante la serata i racconti di Morello sono stati intervallati da emozionanti video. Immagini delle Campagne in difesa delle balene, o del contrasto alla pesca di frodo davanti alle coste di quei paesi africani in cui purtroppo non esiste un Ente Governativo in grado di impedire efficacemente la pesca illegale.
Adria (Ro) – Si è svolta venerdì 23 febbraio presso la Casa delle associazioni la presentazione al pubblico adriese di Sea Shepherd Italia.
Partendo dalle campagne storiche in difesa delle foche negli anni 70, il presidente di Sea Shepherd Italia Andrea Morello ha ripercorso le attività e i risultati dell’attività del Movimento nei 40 anni di storia. Morello ha evidenziato come le stesse problematiche che il fondatore Paul Watson affrontava agli inizi delle due battaglie siano purtroppo ancora drammaticamente attuali, con la grossa differenza che le statistiche impongono sempre più come non procrastinabile una azione a difesa dei nostri mari.
Durante la serata i racconti di Morello sono stati intervallati da emozionanti video. Immagini delle Campagne in difesa delle balene, o del contrasto alla pesca di frodo davanti alle coste di quei paesi africani in cui purtroppo non esiste un Ente Governativo in grado di impedire efficacemente la pesca illegale. CONTINUA…

Leave a Reply