Skip to main content

Carrello

News

Foto Leone Sub presenta Camera Mask, la prima e unica maschera subacquea con foto-video camera digitali incluse

Finalmente una maschera subacquea che permette di scattare fotografie digitali e fare riprese video, utilizzabile durante le immersioni subacquee, lo snorkeling, la pesca subacquea, l’apnea, corsi sub in piscina.Camera Mask è l’unica maschera che ha integrata una foto-videocamera digitale, eliminando la necessità di portare una macchina fotografica subacquea, mantenendo così massima libertà nei movimenti delle mani.
Esistono diverse versioni di questo innovativo prodotto, ognuno adatto alle più diverse esigenze:
Versione Explorer con profondità di utilizzo di 5mt, fotocamera 5Mp, riprese video VGA 640X480, 20fps Versione D1 con profondità di utilizzo 20mt, fotocamera 5Mp, riprese video 720X480, 30fps
Versione Scuba Series HD con profondità di utilizzo 40mt, fotocamera 5Mp, riprese video HD 1280X720P, 30fps,
Versione Scuba Series Wide Angle, con profondità di utilizzo 40mt, fotocamera 5Mp, riprese video HD 1280X720P, 30fps.
All’interno della maschera è presente una micro SDHC che, a seconda del modello, varia la memoria da 8Gb sino a 32Gb. In media se si utilizza una memoria micro SDHC da 16Gb, si può registrare circa 18.000 immagini o circa 8 ore di video. Si raccomanda di essere forniti durante i viaggi di una scheda di memoria aggiuntiva nell’eventualità che una scheda di memoria non fosse sufficiente, oppure nel caso che la scheda in questione possa danneggiarsi o essere perduta.
Caricare poi le immagini acquisite è molto semplice: basta collegare la maschera al vostro PC o Mac tramite cavetto Usb incluso. Il software incluso (ma solo con Pc) consente di modificare il contenuto.
Per quanto concerne le lenti dell’occhiale della maschera sono in vetro temperato e hanno un mirino integrato che aiutano ad allineare l’inquadratura. Dopo aver acceso la fotocamera, scegliere una modalità (video o foto) con il pulsante in alto. Basta premere il pulsante dell’otturatore per registrare immagini o video. Un Led all’interno della maschera segnalerà l’immagine fissa o la modalità video.
I costi di queste maschere variano a seconda dei modelli da Euro 100,00 a Euro 230,00.

Daniela Leone
LEONE SUB

Leave a Reply