Skip to main content

Carrello

News

DAN Road Trip per il Mediterraneo

Ciao ,
stiamo per partire per un'avventura incredibile!

Questo weekend caricheremo valigie e attrezzature sub sul nostro pick-up e gireremo in lungo e in largo per il Mediterraneo con il DAN Road Trip.

Il viaggio durerà fino alla fine dell'estate: un periodo durante il quale condivideremo il nostro amore e la nostra passione per il mondo sommerso, nonché la sicurezza in immersione.

L'itinerario toccherà i più affascinanti siti d'immersione del Mediterraneo: Italia, Malta, Francia, Spagna e Portogallo. Si inizia questo weekend ad Alghero, in Sardegna. La settimana prossima saremo a Villasimius, e poi salperemo per la Sicilia, Santa Flavia…
« SCOPRI L'ITINERARIO »

Al centro del nostro tour c'é la voglia di incontrare i sub e di condividere esperienze e conoscenze: consigli su come ridurre il rischio d'incidenti subacquei, gestione delle situazioni di emergenza e informazioni su tutte le iniziative di ricerca DAN.

Inoltre, il nostro team di esperti offrirà consulenze gratuite ai subacquei ricreativi e ai professionisti del mondo sub su gestione e riduzione del rischio, primo soccorso, assicurazione sub, prodotti per la sicurezza ed altri servizi.

Se sei nei paraggi, fai un salto e vieni a trovarci!

A presto,
Il team DAN Europe

Leave a Reply