Skip to main content

Carrello

News

Dan Europe ti aspetta a Chioggia…

Questo fine settimana (17, 18 e 19 luglio) il Tour Tribord si sposta a Chioggia, con un intenso programma ricco di novità ed eventi legati all'attività subacquea. I subacquei avranno la possibilità di partecipare in prima persona ai progetti di ricerca scientifica condotti dal Diving Safety Laboratory (DSL), seguendo un protocollo epidemiologico collaudato.

Verrà presentato in anteprima il nuovo, rivoluzionario logbook sviluppato dal DAN, il Diver Safety Guardian, per l’analisi in tempo reale dei profili d'immersione. A questo proposito è stato organizzato un seminario intitolato "Il Diver Safety Guardian del DAN: analisi in tempo reale dei profili d'immersione", che si terrà venerdì 17 luglio nella prestigiosa location dell’EXPO Aquae a Marghera (VE). I subacquei partecipanti potranno anche ottenere informazioni su tutto quanto fa DAN a favore della comunità subacquea ed iscriversi.

DAN Europe è partner Ricerca e Sicurezza del Tour Tribord, non solo in questa tappa ma in tutti gli altri appuntamenti in calendario.

Vi aspettiamo a Chioggia!
Il team DAN Europe

Prenotazioni
Diving Academy Nordest
cappellini@openview.it

Informazioni su DAN Research
Diving Safety Laboratory
dsl@daneurope.org

Leave a Reply