Skip to main content

Carrello

News

Coltri Sub: subacquea a 360 gradi, non solo Compressori!

Segnaliamo oggi il ramo aziendale di Aerotecnica Coltri che si occupa di progettare e realizzare attrezzature tecniche per  immersioni subacquee.

La presenza quasi trentennale di Coltri Sub in un mercato impegnativo come quello della subacquea, è scandita da una crescita costante.

 

Grazie alla realizzazione di prodotti caratterizzati dal miglior rapporto qualità/prezzo, ha saputo mantenere un ruolo di spicco nel panorama mondiale di questo settore, sia per uso ricreativo che professionale.

Questo impegno, consolidatosi nel tempo, ha permesso a migliaia di subacquei, scuole di immersione e diving center, di identificarsi con un’Azienda giovane e dinamica, sempre pronta a recepire le indicazioni e le innovazioni di un mercato in continua evoluzione.

La vasta gamma di prodotti Coltri Sub, è tale da offrire l’attrezzatura più idonea alle esigenze del subacqueo moderno.

Iniziando dagli equilibratori idrostatici, va sottolineato come il modello OJ 2, rappresenti la sintesi di semplicità operativa e qualità costruttiva, concepito per un utilizzo intensivo, adatto quindi all’impiego  in un diving center, unisce robustezza e semplicità di gestione.

Le due tasche laterali porta zavorra con sgancio rapido, un’ottima spinta di galleggiamento, semplicità, robustezza ed affidabilità sono caratteristiche interessanti per scuole e centri di immersione.

Ad un livello superiore

Leave a Reply