Skip to main content

Carrello

News

21° Eudi Show, 15-17 Febbraio 2013 
La grande Subacquea si incontra a Milano

L’Eudi Show, il Salone Europeo delle Attrezzature e Attività Subacquee (unico in Italia e tra i più importanti d’Europa in questo settore), aprirà i battenti venerdì 15 febbraio alle ore 11.00 per chiudere domenica 17 febbraio 2013. Saranno tre giornate appassionanti, fitte di incontri, eventi e straordinarie opportunità per incontrare grandi personaggi e conoscere le ultime novità dell’universo sub.
È questo il secondo anno che l’EUDISHOW si tiene a Milano nei prestigiosi spazi di Rho-Fiera e di nuovo in abbinamento alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo,

suggellando così le tante sinergie che esistono tra i due eventi e il loro pubblico che potrà accedere a entrambe le manifestazioni con un unico biglietto, un segno di attenzione che sarà sicuramente gradito dai visitatori soprattutto di questi tempi.
Il Padiglione 6 di Rho-Fiera diventerà per tre giorni il centro dell’attenzione di tutti i subacquei italiani, ben decisi a superare i 32.000 visitatori del 2012. Il Salone che li attende è stato progettato come un percorso ideale lungo il quale sarà possibile entrare in contatto diretto con i tecnici, i prodotti, i servizi offerti dal meglio della subacquea italiana e dei rappresentanti stranieri. Sono quasi 150 gli espositori che hanno già deciso di essere presenti al 21° EUDI ed altri stanno perfezionando i contratti. Si tratta di ditte produttrici, distributori, didattiche, scuole, tour operator specializzati per i quali l’appuntamento di Milano rappresenta la migliore occasione per valutare il mercato e orientare e programmare le scelte, confrontandole con le esigenze e le aspettative di un pubblico sempre più attento e competente.
La vera rivoluzione dell’edizione 2013 di Eudi Show è il “format””: non più fiera come vetrina di prodotti

Leave a Reply