2° EUDITEK
Convention mediterranea della subacquea tecnica
Dopo il successo del 2017, eccoci alla seconda edizione dell’appuntamento biennale dedicato ai subacquei tecnici: 2° EUDITEK
Convention mediterranea della subacquea tecnica, promosso da Assosub, è realizzato ed organizzato dalla SEI, già partner di Assosub per Eudi Show.
La convention vedrà la sua seconda edizione svolgersi nelle giornate del 12 e 13 ottobre 2019 a Rapallo presso l’Excelsior Palace Hotel.

 Euditek Ha selezionato per i suoi visitatori un calendario di conferenze e speaker riguardanti gli argomenti di subacquea tecnica più all’avanguardia.
Saranno presenti conferenzieri di grande rilievo nazionale ed internazio-nale ai quali sarà possibile rivolgere tutte le domande che avete sempre desiderato risolvere.
Due giorni di conferenze che si alterneranno nelle due sale (Sala Duse e Sala Simpson).
Per le conferenze in lingua inglese è prevista una traduzione simultanea.Dopo il successo della prima edizione, diversi sono i conferenzieri che si ripresentano con nuovi argomenti, e numerosi sono i nuovi a completare ed arricchire un team di livello internazionale.Oltre alle prestigiose confe-renze EudiTek comprende anche un’area espositiva con la presenza di alcune aziende e dei loro “uomini tecnici”.

Potrete rivolgere ai più esperti tecnici le vostre domande e scoprire l’attrezzatura più adatta a voi.
In occasione di Euditek anche un nutrito programma di immersioni possibili da fare direttamente dall’imbarcadero del porto di Rapallo.
Il programma fitto e dettagliato si trova sul sito.Il sabato sera si terrà la cena di gala (prenotazione obbligatoria) un momento magico per divertirsi e rilassarsi insieme a colleghi, amici e relatori. 

Ecco i relatori che caratterizzeranno la seconda convention:
ALPINI ANDREA “MURDOK” BALBI ALBERTO,BALZI CESARE, BISHOP LEIGH, DEL VENEZIANO LORENZO, GERACI MICHELE, LEWIS STEVE, LONGOBARDI PASQUALE, MARRONI ALESSANDRO, PAPARO GABRIELE, PAVIA EDOARDO, RUBERTI FABIO, STRATIS KAS, VERGENDO ALESSANDRO 
Tutto è consultabile dal sito www.euditek.eu in continuo aggiornamento!

Leave a Reply