News

Immergersi nei mari più belli del mondo

By 15 maggio 2018 No Comments

Diving esotico: immergersi nei mari più belli del mondo

Fondali in technicolor per un diving spettacolare in Filippine, Oman, Madagascar, Honduras

Si avvicina l’estate: tempo di vacanze, di viaggi, di nuove scoperte. Tempo da dedicare a sé e alle proprie passione, una su tutte il diving. Fra i fondali e mari più belli, quelli di Filippine, Oman, Madagascar e Honduras. Andiamo a scoprirne alcuni, assolutamente imperdibili per gli amanti del diving.

 Immergersi nei mari più belli del mondoMari spettacolari, fondali in technicolor, ricchezza di vita sottomarina: è questo che cercano gli appassionati di diving, per i quali è altrettanto importante potersi appoggiare a centri specializzati, dove trovare attrezzatura e assistenza. Ecco quattro posti veramente a misura di sub, selezionati da Evolution Travel, specialista, tra gli altri, in viaggi dedicati agli amanti del mare.
Isola Di Malapascua, Filippine – Nuova e incontaminata frontiera per le immersioni alle Filippine, si trova a 8 km a Nord-Est di Cebu ed è circondata da acque cristalline dalle meravigliose sfumature blu e turchesi. L’isola da un lato è adornata da una splendida spiaggia di sabbia bianca e finissima e dall’altro da una zona rocciosa. L’intero giro dell’isola si può fare a piedi in circa due ore, cogliendo l’occasione non solo di osservare la rigogliosa natura che la caratterizza, ma anche di incontrare i suoi (pochi) abitanti. Un paradiso dove il tempo si è fermato.Il Malapascua Exotic Island Dive & Beach Resort è stato il primo resort ad essere costruito sull’isola. Fiore all’occhiello il Diving Center, 5 Star PADI situato all’interno del resort. Garantisce splendide immersioni sia per principianti sia per subacquei esperti e amanti dei relitti; immersioni giornaliere anche ai famosi siti come Monad Shoal, il Relitto Doña Marilyn e Calanggaman Island. CONTINUA…

Leave a Reply