Proiezione del cortometraggio di Julie Gautier girato ad Y-40 l’8 marzo 2018 Eventi a Padova

Proiezione del cortometraggio di Julie Gautier girato ad Y-40

In occasione della Festa Internazionale della Donna in oltre 30 Paesi in tutti i continenti si proietterà alle 20 il nuovo lavoro dell’artista.Proiezione subacquea aperta a tutti e gratuita anche nella piscina più profonda del mondo, dove è stato girato.È tornata nel luogo che l’ha ispirata, l’apneista ed artista Julie Gautier, videomaker francese che un anno e mezzo fa ha concepito e girato nella piscina più profonda del mondo il cortometraggio AMA.

Ha scelto ancora una volta Y-40® The Deep Joy per la première di lunedì 5 marzo, quando il suo nuovo lavoro è stato proiettato proprio sulla parete della piscina sotto gli sguardi degli apneisti in acqua accorsi per l’Open Day e dei tanti amici della struttura presenti nel tunnel alla profondità di 5 metri.

Qui nuovamente sarà proiettato in una serata evento gratuita e aperta al pubblico che vedrà coordinarsi numerose sale cinematografiche, piazze e club di tutto il mondo giovedì 8 marzo, alle 20 in occasione della Giornata Internazionale della Donna. CONTINUA…

 

Leave a Reply