News

In Liguria nasce In Blu, la nuova area dedicata agli appassionati del mare

By 14 febbraio 2018 No Comments

In Blu, la nuova area del portale Be Active dedicata agli appassionati del mare
Be Active Liguria, portale ufficiale dell’Agenzia di Promozione Turismo in Liguria, dedicato al lato attivo del turismo in regione, si arricchisce di una nuova sezione: ‘In Blu’, rivolta agli sport acquatici: vela, kayak, diving e surf. Insieme alle due sezioni già presenti sul portale, In Bici e A Piedi.
Per gli appassionati di mare, la Liguria offre davvero tanto. La Via della Vela nel Mar Ligure permette di fare un viaggio alla scoperta delle bellezze naturali e ambientali attraversando tutta la riviera, ma anche di percorrere il Sentiero Liguria, fermandosi per praticare attività di hike o bike e, gustare una cucina caratterizzata dal profumo di erbe aromatiche. Veleggiare di porto in porto può essere la soluzione perfetta per godere di tutti gli aspetti magici che questa regione ha da offrire.
La Liguria è il luogo perfetto per pagaiare, grazie alle infinite possibilità e luoghi unici. Un percorso da scoprire, attraverso le 16 tappe da Ponente a Levante come segnalate nella sezione In Blu di Be Active. Un esempio può essere quella tra Varazze e Savona, che racchiude Celle Ligure, particolarmente suggestiva per la sua passeggiata con il fronte mare di facciate dipinte in tipico stile multicolore. CONTINUA…

Leave a Reply