Il 27 e 28 gennaio a Lavarone l’immersione sotto i ghiacci


LAVARONE XXXIII EDIZIONE IMMERSIONE SOTTO GHIACCIO UNDERICE 2018
Il primo vero appuntamento dell’anno nuovo per tutta la Comunità subacquea italiana ed estera,
con il Patrocinio ASC – Attività Sportive Confederate!
33^ edizione dello Stage sotto i ghiacci ANIS e la data è fissata per il 27 – 28 gennaio 2018.
Il suggestivo Lago di Lavarone (in provincia di Trento), farà come al solito da splendida cornice.
Informazioni in tempo reale sulle condizioni meteo
Si comincerà già venerdì 26 con il tradizionale e suggestivo taglio del ghiaccio utilizzando potenti motoseghe.Successivamente il lago verrà messo in sicurezza attraverso la delimitazione dell’area fori di entrata in acqua.Venerdì sera dalle 21.00 sarà possibile iscriversi. Chi partecipa per la prima volta riceverà il simpatico e corroborante “Kit Ice”
Sabato mattina 27 gennaio alle ore 09.00 prima Lezione Teorica per chi si immergere nella stessa mattinata. La riunione è presso la Sala dell’Azienda del Turismo di Lavarone (è dove si trova il Comune). Terminata la parte teorica, tutti sul Lago a cambiarsi nelle tende riscaldate montate dalla Protezione Civile! Tuffo del sabato !!! Nel pomeriggio secondo incontro con chi si immergerà Domenica 28 e Convegno con molti ospiti d’onore, Aziende e Sponsor.
Sabato sera poi tutti al parco Neveland per le fantastiche discese con i gommoni (coupon per le discese compreso nel kit). Serata danzante, Bowling e tanta Amicizia! Domenica 28 mattina tutti pronti per i tuffi, con i nostri Angeli Custodi pronti ad accogliervi con molta.gentilezza!
Questo è solo un assaggio di cio che vi aspetta al 33° Stage ANIS; l’unico e inimitabile Stage nella Capitale delle immersioni sotto i ghiacci: Lavarone!
Fonte:http://www.anisweb.org/eventi/53/28-29-gennaio-2017.html

Condividi su Messenger

A:

Lascia un commento