12° edizione Concorso Fotografico Internazionale See in the Sea Underwater Photocontest OrtonAmare 2017



Il programma della manifestazione
Sabato 4 novembre, presso la propria sede sociale, si svolgeranno le valutazioni delle opere in Concorso per la 12° edizione di See in the Sea International Underwater Photocontest OrtonAmare 2017.
Il Concorso organizzato da Ortona Sub al suo 27°anno di attività, ha ormai un successo che travalica i confini nazionali tanto da vantare autori da tutto il mondo ed è unimamente riconosciuto come il più prestigioso d’Italia.
Ad Ortona arriverà una giuria di campionissimi composta dallo Svizzero Davide Vezzaro, da Marcello di Francesco da La Spezia, da Marco Colombo volto noto di Geo & Geo che arriverà da Milano e da Giuseppe Pignataro da Bari.
La giuria valuterà le oltre 500 opere giunte in gara dagli oltre 70 iscritti in gara, per decretare le vincitrici delle rispettive categorie ed implementeremo l’archivio fotografico della Mostra che ad oggi, vanta oltre 6000 immagini di assoluto livello tecnico e spettacolare.
“Siamo orgogliosi di questi risultati che ci pongono quale riferimento per questo genere di manifestazioni in ambito nazionale e non solo – commenta soddisfatto il Presidente di Ortona Sub Paolo De Iure –  giusto premio al lavoro di uno staff competente e motivato che migliora di anno in anno la propria offerta. continua… http://www.ortonanotizie.net/notizie/attualita/5864/12-edizione-concorso-fotografico-internazionale-see-in-the-sea-underwater-photocontest-ortonamare-2017

Lascia un commento