13 SUB SPECIALI ALLA Y-40!


13 RAGAZZI CON DISABILITA’ ALLA Y-40!
GIOIA PROFONDA ALLA PISCINA PIU’ PROFONDA DEL MONDO!
Montegrotto Terme, provincia di Padova: località nota da sempre per i benefici effetti delle sue acque termali, da qualche anno a questa parte entrata di diritto fra le mete più ambite dal popolo internazionale dei subacquei.
Nel suo territorio infatti esiste Y-40: la profondità massima di 42,15 m, i 4300 mc d’acqua salsobromoiodica ad la temperatura costante di circa 34 gradi fanno di quest’impianto un luogo perfetto per ogni sub appassionato.
The Deep Joy è l’azzeccatissimo motto di Y-40, ben rappresentativo dello stato d’animo di chi s’immerge nelle sue acque.
Ed è la stessa gioia profonda che hanno provato allievi ed istruttori di DDI Italy durante questa esperienza che segna la ripresa del loro cammino verso una subacquea senza discriminazioni e senza barriere.

Svegli di buon ora e già carichi di entusiasmo, i ragazzi del progetto Subacquea e Disabilità: una grande rete oltre le barriere, conclusosi lo scorso giugno, si sono ritrovati a Monza davanti alla sede di DDI Italy per partecipare alla nuova avventura.

Un’immersione nella piscina più profonda del mondo! CONTINUA… https://www.ddivers.it/un-tuffo-alla-y-40/

Lascia un commento