Amalfi, l’8 e 9 dicembre il Natale subacqueo alla Grotta dello Smerardo


Amalfi, l’8 e 9 dicembre il Natale subacqueo alla Grotta dello Smerardo. Ecco come partecipare
Di Redazione Campania
Ritorna ad Amalfi, in occasione del cinquantennale del “Natale Subacqueo di Amalfi” il concorso fotografico “Sopra e sotto il mare di Amalfi”. Organizzato dal Gruppo Operativo Subacqueo di Salerno, il tradizionale concorso in estemporanea prevede la consegna di sei scatti, tre per la sezione subacquea e tre per la sezione esterna.
La Grotta dello Smeraldo rappresenta il luogo del tradizionale appuntamento annuale dei sub per festeggiare le festività Natalizie dal 1964. In quell’anno una equipe della RAI depose le statue della natività al suo interno ad una profondità di circa tre metri.
Al concorso fotografico sono ammesse  tutte le tipologie di attrezzature fotografiche digitali, senza limitazioni mentre non è consentito l’uso di macchine con più di una memory card inserita. Le riprese subacquee e le riprese esterne possono essere realizzate con la stessa fotocamera o fotocamere diverse e conseguenti due schede di memoria, a condizione il concorrente lo rappresenti all’atto dell’iscrizione. continua… https://amalfinotizie.it/amalfi-l8-e-9-dicembre-il-natale-subacqueo-alla-grotta-dello-smerardo-ecco-come-partecipare/

Lascia un commento