EudiTek, convention mediterranea per subacquei tecnici


La prima convention mediterranea per subacquei tecnici. L’appuntamento con frequenza biennale vedrà la sua prima edizione nelle giornate del 14 e 15 ottobre 2017 presso la piscina Y -40.
Cos’è EudiTek
è l’appuntamento dedicato all’elite dei tecnici della comunità subacquea e Selezionerà per i suoi visitatori un calendario di conferenze riguardanti gli argomenti di subacquea tecnica più all’avanguardia, che spazieranno tra tutte le tematiche che caratterizzano il settore. Dalle immersioni su relitti a quelle in profondità estreme, dalle esplorazioni alle performance, dalle miscele alle attrezzature più innovative, dalle problematiche mediche a computer sempre più sofisticati. Un caleidoscopio di argomenti, che troverà nei migliori tecnici in campo nazionale ed internazionale, gli interlocutori privilegiati per gli appassionati, con sorprendenti conferenze e workshop. Saranno presenti conferenzieri di grande rilievo ai quali potrete rivolgere tutte le domande che avete sempre desiderato risolvere.
Ma la subacquea tecnica non è solo teoria e per questo EudiTek comprende anche un’area espositiva con la presenza di alcune aziende e dei loro guru. Potrete rivolgere ai più esperti tecnici le vostre domande e scoprire l’attrezzatura più adatta a voi e, per acquistare senza alcun dubbio, sarà possibile testare in loco i prodotti che vi vengono proposti con l’assistenza degli stessi produttori immergendovi in piscina (caratteristiche piscina).
Il sabato sera si terrà la cena di gala (prenotazione obbligatoria) un momento magico per divertirsi e rilassarsi insieme a colleghi, amici e relatori.
Dove: Piscina Y-40, Montegrotto Terme
Come: Passando un weekend in relax immerso nella subacquea tecnica. Sarà possibile alloggiare presso l’albergo Hotel Terme Millepini oppure negli alberghi adiacenti alla piscina
Perchè: per vivere un’esperienza completa
• incontrare i massimi esperti al mondo
• aggiornarsi sulle nuove tecniche
• conoscere le attrezzature più innovative
• provare gli equipaggiamenti all’interno della piscina Y-40 con l’assistenza dei migliori tecnici

fonte:https://www.euditek.eu/

Lascia un commento