È record! la catena umana subacquea più lunga del mondo di cesenatico è entrata nei guinness dei primati


La catena umana subacquea più lunga del mondo entra nel Guinness dei primati
In occasione dell’evento la Società Scientifica di Medicina Subacquea e Iperbarica – SIMSI ha scelto Cesenatico come prima tappa del “Simsi in tour”

è record! la catena umana subacquea più lunga del mondo di cesenatico è entrata nei guinness dei primati
Riconosciuto il record per la catena umana che domenica 14 maggio si è tenuta a Cesenatico: si tratta della catena umana dei 308 subacquei che si sono tuffati nelle acque della località balneare romagnola, provenienti da diverse scuole. In totale 270 metri (885,83 piedi) di lunghezza e 26 minuti di immersione: sono i numeri registrati dal Guinness World Record che hanno trasformato in realtà il sogno delle Associazioni Cesena Blu e Cesena in Blu Onlus che si sono fatte promotrici di questo grande evento. Un evento che ha trasformato il fondale di Cesenatico in un insolito teatro dove per tutta la giornata si è respirata un’atmosfera carica di aspettative e di adrenalina e dove tutti i subacquei hanno partecipato col sorriso.
Grazie alle Associazioni Cesena Blu e Cesena in Blu Onlus il primato, che nel 2016 era stato conseguito dalla Thailandia con 182 subacquei continua… http://www.cesenatoday.it/cronaca/guiness-primati-cesenatico-catena-umana-subacquea-piu-lunga-mondo.html

Lascia un commento